Votami

classifica

venerdì 17 maggio 2013

NIENTE PAURA GENTE ... E NON VOMITATEVI ADDOSSO ... PUO' FORSE UN LUPO TEMERE UNA PECORA?

"A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare"... 

http://www.youtube.com/watch?v=7NGwKbr5Oz4


A SEGUITO DI QUESTO STESSO MESSAGGIO SONO COMPARSI I SEGUENTI COMMENTI SU QUESTA PAGINA:

https://www.facebook.com/pages/Valdidentro-notizie-dall-Albo-Pretorio-o-giu-di-li/583292118355768?fref=ts

De Oppresso Liber "Non li temete dunque, poiché non v'è nulla di nascosto che non debba essere svelato, e di segreto che non debba essere manifestato. Quello che vi dico nelle tenebre ditelo nella luce, e quello che ascoltate all'orecchio predicatelo sui tetti. E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna.
Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia. Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati; non abbiate dunque timore: voi valete più di molti passeri!
Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli.”
(Matteo 10,26-33)
Possiamo davvero cambiarlo questo nostro mondo, dipende solamente da noi.
Abbandoniamo il nostro egoismo ed annientiamo il nostro ego, solo in tal modo ogni paura si dissolverà e finalmente saremo veramente noi stessi … solo così saremo finalmente liberi.






Nessun commento:

Posta un commento

E' stata aggiunta la possibilità di commentare a tutti, compresi gli utenti anonimi, tuttavia i commenti, d' ora in poi saranno moderati. Non è nostra intenzione censurare nessuno perché riteniamo che il diritto di critica sia cosa buona e giusta e alla base di ogni democrazia ... però fate attenzione perchè passare dalla critica alla diffamazione è un attimo. Vi aspettiamo numerosi nel commentare. Ricordate che solo parlando apertamente, e senza ipocrisie, i problemi possono essere risolti. Nel caso qualche commento venga moderato, ne verrà data pubblica spiegazione, e l' autore verrà invitato a postarne uno nuovo.
Qui non si vuole offendere nessuno ... si dicono solamente le cose come stanno cercando di ragionare insieme, nell' interesse del bene comune.